N.A.P.I. NUOVA ASSOCIAZIONE PARRUCCHIERI ITALIANI Uniti per passione!
01 / N.A.P.I.
NUOVA ASSOCIAZIONE PARRUCCHIERI ITALIANI

N.A.P.I. È un'associazione apolitica senza scopo di lucro che opera su tutto il territorio nazionale. Ha per finalità Io sviluppo, il sostegno, la qualificazione e la diffusione della attività di acconciatore in tutte le sue varie forme, mediante la gestione di ogni tipo di attività idonea a promuovere la conoscenza, la pratica e la tutela della citata attività.

Attività: Si organizzano viaggi, incontri e scambi culturali con altre associazioni, in tutta Italia e all'estero; convegni, dibattiti, mostre e manifestazioni per il raggiungimento dei propri obbiettivi in ambito cittadino, regionale, nazionale ed internazionale; Si stipulano convenzioni con enti pubblici e privati; Predisposizione di centri di informazione, documentazione e servizio a cura degli associati. Ricerca, realizzazione e distribuzione di pubblicazioni, edizioni fotografiche, audiovisivi; e la partecipazione ad eventi artistici, sfilate e concorsi.

picture
02 / N.A.P.I.
NUOVA ASSOCIAZIONE PARRUCCHIERI ITALIANI

Con le sue attività N.A.P.I. si prefigge di combattere tutto ciò che rende difficile e pesante il nostro impegno nel lavoro. L'intento è di riunirci tutti sotto una unica bandiera per avere l'attenzione che merita il nostro lavoro.

"N.A.P.I. Uniti per passione!" Consiglia

I nostri principi

1. Abolizione degli studi di settore (conformità Art. 53 della Costituzione)

2. Abusivismo

3. Regolamentazione delle licenze straniere e distanza tra attività

4. Vendita da parte dei grossisti solo ai possessori di partita IVA

5. Regolamento di vendita da parte delle ditte produttrici solo ai professionisti

6. Riduzione dell'IVA dal 22 al 10% su tutti i prodotti professionali

7. Minimi tariffari.

8. Regolamentazione delle scuole professionali regionali con conseguente rilascio di attestati riconosciuti di legge uniformi in tutta Italia.

Team Direttivo N.A.P.I.

Presidente in carica

Daniela Stefania Caci (LOMBARDIA)

Vice Presidente in carica

Patrizia Sanità (TOSCANA)

Segretaria Tesoriera

Maria Gabriella Tiezzi (TOSCANA)

Antonio Strianese (LOMBARDIA)

Simona Scantamburlo (LOMBARDIA)

Ivana Duo' (LOMBARDIA)

Paola Bovo (VENETO)

Gianni Trabucco (LOMBARDIA)

Valentina Petricci (TOSCANA)

N.A.P.I. Unisciti a noi!

La quota associativa € 35,00 annuale

• Non è Obbligatoria
  • Non può essere trasferita a terzi

Iscriviti subito

Mettiti in contatto con Napi, oggi stesso!

Nuova Associazione Parrucchieri Italiani Piazza Libertà, N7 20020 - ARCONATE (MI) P.Iva 92059990710